ASCOLI : BENEVENTO 2 : 4 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : BENEVENTO 2 : 4 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da luigi61 »

obn ha scritto:
sabato 1 agosto 2020, 9:38
Ma perché questo qui parla?
Obn ti reputo una persona intelligente e certe esternazioni non ti si addicono.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

obn

Messaggio da obn »

Wascoli ha scritto:
sabato 1 agosto 2020, 11:10
Perchè siamo in democrazia e fino a questo momento, chiunque può esprimere la propria opinione nel rispetto di quella degli altri.
Appunto. C'è chi però anche il minimo non conformismo (non dico neppure critica) proprio non lo tollera, in genuino spirito democratico.

missi

Messaggio da missi »

TERZI1898 ha scritto:
sabato 1 agosto 2020, 10:37
Sono stati fatti tanti errori, però alla fine questa salvezza è anche dalla società. Dopo Ascoli-Perugia non era scontato cambiare di nuovo, provare un ultimo tentativo, anche se disperato. Merito a Bifulco anche di aver tirato fuori dal cilindro un nome quasi sconosciuto. Merito comunque di non essersi rassegnati al peggio. Nulla in B è scontato; il Perugia con Iemmello e Falcinelli, con una squadra che doveva andare in serie A va a fare i play-out. Bravi anche i ragazzi ad aggiustare la stagione; ieri è stata una partita sbagliata, ma la salvezza è meritata, arrivata grazie ad un gran filotto, subendo pure 3 ingiustizie nelle ultime 3 gare.
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

obn

Messaggio da obn »

luigi61 ha scritto:
sabato 1 agosto 2020, 11:16
Obn ti reputo una persona intelligente e certe esternazioni non ti si addicono.
E perché le mie affermazioni (in realtà una semplice battuta) sarebbero da censurare addirittura come "non intelligenti"?
Luigi, non è la prima volta che non ti piacciono le mie posizioni. Mi spiace, ma sono abituato a dire quello che penso.
Da parte mia, cerco di non fare le pulci sulle affermazioni di altri utenti (specie quando non formulate con linguaggio sconveniente e soprattutto che esprimono un semplice apprezzamento o non apprezzamento nei confronti di fatti o soggetti "pubblici", e per ciò stesso esposti alla critica).
Nel merito della questione specifica, della persona in questione non gradisco le affermazioni oltremodo "mielose" e ad effetto (a meno che non abbia sbagliato persona, non è la prima volta). Preferisco la sobrietà e la misura, che in questa come in precedenti circostanze non riconosco. Se mi deve piacere per forza, allora va bene.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, nello spogliatoio è festa salvezza. La gioia di Troiano: ''Uomini veri'' http://www.picenotime.it/articoli/49775.html
Allegati
sssssssssssssssssssssssssssssss.jpg

luigi61

Messaggio da luigi61 »

obn ha scritto:
sabato 1 agosto 2020, 11:45
E perché le mie affermazioni (in realtà una semplice battuta) sarebbero da censurare addirittura come "non intelligenti"?
Luigi, non è la prima volta che non ti piacciono le mie posizioni. Mi spiace, ma sono abituato a dire quello che penso.
Da parte mia, cerco di non fare le pulci sulle affermazioni di altri utenti (specie quando non formulate con linguaggio sconveniente e soprattutto che esprimono un semplice apprezzamento o non apprezzamento nei confronti di fatti o soggetti "pubblici", e per ciò stesso esposti alla critica).
Nel merito della questione specifica, della persona in questione non gradisco le affermazioni oltremodo "mielose" e ad effetto (a meno che non abbia sbagliato persona, non è la prima volta). Preferisco la sobrietà e la misura, che in questa come in precedenti circostanze non riconosco. Se mi deve piacere per forza, allora va bene.
Io non ho detto che le tue affermazioni sono poco intelligenti. Dove lo leggi?
E non ti volevo fare le pulci ne tanto meno venirti contro a priori, anzi, per carità, se non posso commentare quanto scrivi, ne prendo atto e mi terrò a debita distanza.
Chievo venia per il mio intervento.
(Comunque l’italiano, forse un po’ meno di te, ma lo conosco pure io)
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

obn

Messaggio da obn »

luigi61 ha scritto:
sabato 1 agosto 2020, 11:56
Io non ho detto che le tue affermazioni sono poco intelligenti. Dove lo leggi?
E non ti volevo fare le pulci ne tanto meno venirti contro a priori, anzi, per carità, se non posso commentare quanto scrivi, ne prendo atto e mi terrò a debita distanza.
Chievo venia per il mio intervento.
(Comunque l’italiano, forse un po’ meno di te, ma lo conosco pure io)
Luigi, semplicemente abbiamo sensibilità diverse, ma chiudiamo qui con un saluto :coolguy: ... anche perché fra un po' con questo punzecchiamento a distanza finiamo (con "meriti" credo egualmente ripartiti) per creare una montagna sul nulla cosmico... :-D (comunque la vicenda la possiamo usare come scusa per chiarirci in altra sede, magari prendendoci un caffè o, vista la calura, sarebbe meglio una birra :-D ). Io purtroppo sono in Ascoli solo quando ci sono le partite... e la birra avrebbe più gusto altrove ... (non dico dove :-D ). Ariciao :coolguy:

ASCOLI TIME
Contatta:

Ascoli Calcio, numeri del torneo che ha regalato la quinta salvezza di fila. Ninkovic e Scamacca goleador http://www.picenotime.it/articoli/49784.html
Allegati
pixiz-01-08-2020-13_14_58.jpg

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale »

E solo con 3 rigori ottenuti......

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

Picchio_Ale ha scritto:
sabato 1 agosto 2020, 19:23
E solo con 3 rigori ottenuti......
Zitto....sennò RAGNO si incazza 😁😁😁😁😁😁

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

caio vidacilio ha scritto:
sabato 1 agosto 2020, 19:26
Zitto....sennò RAGNO si incazza 😁😁😁😁😁😁
Comunque il Benevento, se non sbaglio, ne ha avuti solo 4...
ASCOLI UNCIUETTABLE

ASCOLI TIME
Contatta:

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Con Dionigi rapporto schietto. Mercato? Sarò molto più accorto e sul pezzo” http://www.picenotime.it/articoli/49792.html
Allegati
pulcin3333.jpg

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale »

Ottima intervista di Pulcinelli. Speriamo che l'esperienza maturata quest'anno lo abbia temprato. Il mondo del calcio è un mondo particolare.

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

il Benevento ha vinto il campionato con 4 rigori....il perugia rischia la C avendo tirato credo più di 10 rigori....
io non mi incazzo....anzi....dopo la salvezza ottenuta ieri....non riuscirei a stare incazzato neanche se qualcuno mi pestasse un piede con uno stivale....alla Bud Spencer....
Apprezzo l'intervista di Pulcinelli.....il suo merito principale è avere CACCIATO tesoro (colui che ci ha portato un giro di 30 giocatori in 2 anni, di cui 2/3 INUTILI allo spirito ed alla maglia del NS ASCOLI....ed una marea di prestiti.....ZERO PROGRAMMAZIONE....fosse rimasto tesoro avremmo avuto altri 10 prestiti....ogni anno.....li valorizzavi alle altre squadre e poi a te restava in mano il cerino....).
Ora sono più sereno con Bifulco, che certamente conosce bene la Lega Pro....e se vuoi calciatori di tua proprietà...devi saper pescare lì....calciatori giovani, determinati, orgogliosi di indossare la maglia di una squadra che negli ultimi 50 anni ne ha disputati 40 tra A e B.....sti cxxxi!!!

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Dalle parole di Pulcinelli mi sembra di capire che si sia pentito dell’esonero di Zanetti e dopo la partita di ieri sera abbia qualche perplessità su Dionigi. Oh sarà una mia impressione può darsi che mi sbaglio ma non ha dato il giusto merito ad un allenatore che ha preso la squadra sull’orlo di un precipizio con poche chance di salvezza.

Rispondi