Calciomercato Gennaio 2020

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: Calciomercato Gennaio 2020

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, il terzino sinistro D'Elia diventa ufficialmente un nuovo calciatore del Frosinone http://www.picenotime.it/articoli/44540.html
Allegati
delia.jpeg

BlackwhiteApu
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da BlackwhiteApu »

RAGNO ha scritto:
martedì 14 gennaio 2020, 14:52
per fare calciomercato in entrata ci vogliono i soldi....che non abbiamo....
dovessimo riuscire a piazzare Ninkovic e risparmiare lo stipendio di Ardemagni....allora arriverà qualche rinforzo serio....
Io firmerò sempre per una tranquilla salvezza....e spero che la tifoseria sia compatta nel tifare e non nel....criticare.....società tecnico e squadra.....
meglio una società con i conti apposto che una società a rischio fallimento.....
Bambole....non c'è una lira (programma cult anni 70).....salvezza e poi....se avanzasse tempo....guardare in alto.....ma smettiamola di piangere per un mercato inesistente....
Mancano 2 settimane alla chiusura.....dove non ci sono soldi (come da noi) devi sapere spendere.....e non spandere....
Se la situazione è questa d accordo con te.Allora la società dovrebbe evitare di parlare addirittura di secondo posto(perché è stato accennato).Basta fare meno chiacchiere e ridimensionarci un pochino.Cmq spero nell arrivo di qualcuno a breve :okyy:

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior »

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Anche Binda sulla Gazzetta diceva di Tripaldelli. Sala sarebbe un altro terzino che eventualmente può fare l'esterno di centrocampo.
"Noi non supereremo mai questa fase"

pikioboy

Messaggio da pikioboy »

A sinistra Ranieri mi farebbe stare più sereno, ma pure Tripaldelli non sarebbe male.
Comunque Sala è uno dei giocatori che hanno l'ingaggio più alto della Spal dietro ai soli Berisha, Paloschi e Petagna. (0,9)
A mio avviso è assolutamente fuori portata.
Ultima modifica di pikioboy il martedì 14 gennaio 2020, 16:59, modificato 2 volte in totale.
-18

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

walter junior

finora si sono mosse in maniera significativa solo Empoli e Trapani

walter junior

tanto per dire 2 cavolate .....
ninkovic a salerno in cambio di firenze e jallow
ardemagni a frosinone in cambio di paganini
rosseti a venezia in cambio di di mariano

che palle sto mercato ..... sarebbe stato meglio farlo durare soli 15gg, tanto gli affari si fanno quasi tutti alla fine

CuorePiceno

Messaggio da CuorePiceno »

Come hai detto, Empoli e Trapani sono quelle che hanno fatto qualcosa finora sul mercato, per il resto tutte in stand by. Ma il mercato di gennaio non è mai facile per nessuno. Io personalmente tutta quest'ansia non la tengo, e sono certo che qualcuno di cui c'è bisogno, alla fine arriverà. Ho fiducia in Tesoro.
L'Ascoli è una malattia, quando ti prende, non va più via :bandiera2:

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Oggettivamente Ranieri e’ piu’ forte di Tripaldelli (ha una quotazione di mercato di 2 milioni contro 500 mila).

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam »

RAGNO ha scritto:
dovessimo riuscire a piazzare Ninkovic e risparmiare lo stipendio di Ardemagni....allora arriverà qualche rinforzo serio....
Io firmerò sempre per una tranquilla salvezza....e spero che la tifoseria sia compatta nel tifare e non nel....criticare.....società tecnico e squadra.....
meglio una società con i conti apposto che una società a rischio fallimento.....
Bambole....non c'è una lira (programma cult anni 70).....salvezza e poi....se avanzasse tempo....guardare in alto.....ma smettiamola di piangere per un mercato inesistente....
Mancano 2 settimane alla chiusura.....dove non ci sono soldi (come da noi) devi sapere spendere.....e non spandere....
Purtroppo credo proprio che hai ragione...
Io come tifoso volevo sognare...con Marcelo...ma so che rimarrà solo un sogno!!
Tuttavia...sono contentissimo che il mio Ascoli sia in B...ed in zona play off... Per me se rimaniamo in questa posizione a fine campionato e rimane Ninko sarebbe il top!!
FORZA ASCOLI!!!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Qui nessuno voleva Marcelo ma vedere di nuovo Cavion adattato a fare il terzino come già successo lo scorso anno non è una cosa normale.

luigi61

Messaggio da luigi61 »

RAGNO ha scritto:
Scusami Ragno, visto che ogni tre per due ripeti questo concetto, forse sai qualcosa che noi non sappiamo o che io non so?
Tu affermi con assoluta certezza che non c'abbiamo un soldo, non è che dici, forse, dici non c'è una lira, quindi ti chiedo: come fai ad avere queste certezze?
Potrei capire se dicessi Pulcinelli non c'ha voglia di buttare i soldi tanto per, quindi se non si vende non si compra.
ma se mi dici non c'è una lira la cosa è un po' diversa.
No perchè se fossimo alla canna del gas, mi chiedo perchè non accettare, anche se ridicola, la proposta del Bari per Ninkovic.
Se uno ha bisogno, s'accontenta o no?
Siccome poi, tu lo scrivi, lo ribadisci e nessuno controbatte quanto dici, mi viene il dubbio che solo io non so qualcosa che tutti sanno!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

CuorePiceno

Messaggio da CuorePiceno »

Io credo che si riferisca al fondo della società, non fare spese azzardate che possono danneggiare il bilancio delle casse, quindi aspettare ( sempre che si voglia vendere Ninkovic e Ardemagni ) quanlche uscita, per acquistare qualche pezzo importante. Come dici, se il Presidente avrebbe avuto bisogno di soldi, avrebbe svenduto probabilmente Ninkovic.
L'Ascoli è una malattia, quando ti prende, non va più via :bandiera2:

luigi61

Messaggio da luigi61 »

CuorePiceno ha scritto:
martedì 14 gennaio 2020, 18:41
Io credo che si riferisca al fondo della società, non fare spese azzardate che possono danneggiare il bilancio delle casse, quindi aspettare ( sempre che si voglia vendere Ninkovic e Ardemagni ) quanlche uscita, per acquistare qualche pezzo importante. Come dici, se il Presidente avrebbe avuto bisogno di soldi, avrebbe svenduto probabilmente Ninkovic.
Bisognerebbe allora fare un po’ di attenzione a come Si scrive e a quello che si scrive
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Comunque stamane su facebook mi è apparso un articolo di una testata di Salerno che motivava lo scarso movimento di quasi tutte con una nuova disposizione della Lega che imporrebbe che i club di Serie B possano effettuare Operazioni in entrata e depositi di contratti solo se fatti in attivo di mercato: dunque, non è più una questione relativa soltanto alle disponibilità di cassa della singola società, ma ai saldi stagionali di mercato che dovrebbero essere sempre in equilibrio.
A me pare una cazzata sinceramente ma vi lascio il link
https://salernitananews.it/aya-e-curcio ... l-mercato/
-18

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Rispondi