GENOA : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: GENOA : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi » martedì 3 dicembre 2019, 20:53

ASCOLI TIME ha scritto:Genoa-Ascoli 3-2, Thiago Motta: ''Abbiamo dominato la partita, bravi a ribaltare il punteggio'' http://www.picenotime.it/articoli/43720.html
Toglietegli il calice

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

superpicchio

Messaggio da superpicchio » martedì 3 dicembre 2019, 20:55

se non altro, possiamo dire che abbiamo una bella rosa.
non mi vorrei sbagliare, ma qua si inizia ha vedere il manico.

TRANCO 71
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da TRANCO 71 » martedì 3 dicembre 2019, 20:56

Oggi non critico l'assetto tattico della partita, xke mi e piaciuto, ma la scelta degli interpreti.
Nel secondo tempo Rosseti è stato praticamente inutile, Ardemagni è in difficoltà.. la carta Da Cruz ci sta alla grande, ma uno dei due detti prima erano da modificare con Cavion, troppo tardi.. spero che con questo si faccia esperienza, xke abbiamo buttato via una bella occasione. Ora sabato non possiamo giocare u primo tempo a ca##o.
... Pozza i bbè ...

missi

Messaggio da missi » martedì 3 dicembre 2019, 20:57

Asculà ha scritto:
martedì 3 dicembre 2019, 20:08
Dai non diciamo cavolate. Sul 2 a 1 se ti chiudevi dietro non avevi speranze... Hai provato a giocarti la carta da cruz... Con quell'occasione che ha avuto che poteva fare meglio. Un plauso a tutti... Ora vogliamo dare addosso a Zanetti con una partita persa 3 a 2 e che a 15 minuti dalla fine stavi vincendo. Ma non scherziamo per favore

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Incredibile piove é colpa di Zanetti.....
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

ducati_desmoquattro
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da ducati_desmoquattro » martedì 3 dicembre 2019, 20:58

superpicchio ha scritto:
martedì 3 dicembre 2019, 20:55

missi

Messaggio da missi » martedì 3 dicembre 2019, 21:01

Bella prova contro una squadra di serie A ...se non uscivi oggi lo avresti fatto a Torino....ma possibile non va bene MAI NIENTE ?non diciamo cazzate testa al campionato che ci aspetta una trasferta molto difficile...FORZA ASCOLI CALCIO
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

Asculà

Messaggio da Asculà » martedì 3 dicembre 2019, 21:01

tozzi ha scritto:Toglietegli il calice

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagine Addirittura dominato. Puoi dire abbiamo meritato di vincere.... Avranno fatto rivedere la spallata di Ferigra una cinquantina di volte.

Beretta l'anno scorso non segnava nemmeno se la porta era vuota. Ma tuttavia ha fatto prestazioni importanti e si sa come funziona per gli attaccanti un anno basta che la sfiori e segni e anni in cui la porta è stregata. Beretta ci può essere davvero molto utile da qui alla fine.

kalemekbboss
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kalemekbboss » martedì 3 dicembre 2019, 21:09

Bentornato Jack

Zebro'

Messaggio da Zebro' » martedì 3 dicembre 2019, 21:12

Asculà ha scritto:
martedì 3 dicembre 2019, 21:01
ImmagineImmagineImmagine Addirittura dominato. Puoi dire abbiamo meritato di vincere.... Avranno fatto rivedere la spallata di Ferigra una cinquantina di volte.

Beretta l'anno scorso non segnava nemmeno se la porta era vuota. Ma tuttavia ha fatto prestazioni importanti e si sa come funziona per gli attaccanti un anno basta che la sfiori e segni e anni in cui la porta è stregata. Beretta ci può essere davvero molto utile da qui alla fine.

Ma veramente oh... telecronaca RAI a dir poco pietosa, non conosceva praticamente nessuno dei 22 in campo, BRLEK chiamato per tutta la partita BRIEK (eppure bastava leggere sulla maglietta...)
mi stavo a vergognà pe loro....
asc: noi siamo la regina delle marche
sbt: si ma voi mo retrocedete
asc: ca##o parli stai in serie D
sbt: si ma io ho 4 mila spettatori.. VOI!?!?!? VOI!?!?
asc: noi siamo un tifoseria coerente contro benigni non ci veniamo
sbt: NON E' VERO PERCHE' NEL 1972 IN SERIE B NOI VOI ETC ETC
asc: guarda tutte le tifoserie hanno le loro magagne e cazzate nel corso della storia, errare è umano
sbt: si ma tanto quest'anno retrocedete e andate in eccellenza etc etc etc

repetita at libitum sfumando...

è inutile che ci parlate.. semplice.. Ignorare.

chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » martedì 3 dicembre 2019, 21:13

Non si tratta di aver giocato contro una squadra di A, Zanetti farebbe la stessa cosa pure contro una squadra di B come ha fatto contro il Venezia.
Mancano 18 minuti e continui a giocare con il 4-2-3-1 con Brlek DaCruz Rosseti e Ardemagni. E dai su mica ho detto che doveva entrare un difensore in più ma un Cavion o un Petrucci al posto di Ardemagni che era cotto per dare più equilibrio alla squadra.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 3 dicembre 2019, 21:19

Zebro' ha scritto: Ma veramente oh... telecronaca RAI a dir poco pietosa, non conosceva praticamente nessuno dei 22 in campo, BRLEK chiamato per tutta la partita BRIEK (eppure bastava leggere sulla maglietta...)
mi stavo a vergognà pe loro....
Purtroppo con sky prima e ora dazn (ma perfino elevensports ormai ha un buon livello) ci siamo disabituati al pressapochismo di mamma rai.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 3 dicembre 2019, 21:24

Genoa-Ascoli 3-2, Pinamonti: “Non esistono gare facili”. Jagiello: “Loro hanno giocato ottima partita” http://www.picenotime.it/articoli/43724.html
Allegati
pinamonti333.jpg
jagiello333.jpg

wood

Messaggio da wood » martedì 3 dicembre 2019, 21:39

missi ha scritto:
martedì 3 dicembre 2019, 21:01
Bella prova contro una squadra di serie A ...se non uscivi oggi lo avresti fatto a Torino....ma possibile non va bene MAI NIENTE ?non diciamo cazzate testa al campionato che ci aspetta una trasferta molto difficile...FORZA ASCOLI CALCIO
Vero, ma mi sarebbe piaciuto fare un'altra partita dal profumo di A. E contro questo genoa abbiamo avuto un'occasione unica di passare il turno.
ImmagineImmagine

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 3 dicembre 2019, 21:45

VIDEO Genoa-Ascoli 3-2, la voce di Zanetti in zona mista post gara http://www.picenotime.it/articoli/43723.html

VIDEO Genoa-Ascoli 3-2, la voce di Beretta in zona mista post gara http://www.picenotime.it/articoli/43722.html
Allegati
1575404322105265.jpg
BERETTAA.jpg

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » martedì 3 dicembre 2019, 21:57

:shock:
superpicchio ha scritto:
martedì 3 dicembre 2019, 20:55

Rispondi