Aspettando il mercato

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Ncazzuse
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Aspettando il mercato

Messaggio da Ncazzuse » mercoledì 12 giugno 2019, 16:40

Delpicchiopervicaci ha scritto:
mercoledì 12 giugno 2019, 16:15
Pulcinelli ha detto che l'obiettivo MINIMO sono i play off .
Questo vuol dire che l'obiettivo principale e' la PROMOZIONE DIRETTA

DEDUZIONI immediate :

Bene ....il centrocampo e' COMPLETAMENTE DA RIFARE .
Addae e' antato via, Troiano va bene per la meta' delle partite al massimo .
Deduco che abbiamo bisogno di 3 elementi da seria A diretta

Capitolo attacco .
Fermo restando che Ninkovic rimane , abbiamo bisogno di un centravanti da 20 gol
Questo , stando alle parole di Pulcinelli , che vuole la serie A diretta

Capitolo difesa
Fate voi , io gia' mi sono rotto i coglio###

Capitolo portieri
...............................
Cioè,la società ha detto che punta alla promozione diretta?
Me la só persa ch’essa.
Parti da un assunto,ci aggiungi una tua personale deduzione e vai per la tangente sviluppando un ragionamento che te fa pure ncazzà.
Ma quale serie A diretta,ma chi te l’è ditte

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 12 giugno 2019, 17:02

DEDUZIONI immediate :

Capitolo attacco .
Fermo restando che Ninkovic rimane , abbiamo bisogno di un centravanti da 20 gol

Capitolo difesa

Capitolo portieri

Quali sono gli obiettivi per il prossimo anno e quali i traguardi che puntate a raggiungere in un lasso di tempo maggiore?

Non ho acquistato l’Ascoli per vivacchiare, credo che questo si sia ampiamente intuito. Che l’attuale società sia ambiziosa è un fatto evidente. Ritengo corretto parlare di play-off, questo è l’obiettivo che ci siamo prefissati. Non posso nascondere che fosse un obiettivo possibile anche lo scorso anno, ma è andata come sappiamo già. Come sempre nel calcio ci sono mille varianti e mille fatti che possono incidere positivamente o meno. Sono certo che partiamo da ottime basi, con una rosa molto competitiva che lo scorso anno non ha mai perso con le quattro finaliste dei playoff: vorrà pur dire qualcosa?”

L'è fatta ieri l'intervista........nen sapete legge? S'à parola MINIMO ndo sta scritta, dove l'hai letta?

N.B: La PUNTA da 20 gol ce l'hai già e si chiama MATTEO. 1 GOL ogni 178 minuti quest'anno. Una media che con un campionato a 20 squadre e senza infortuni fa 19,2 GOL. O se ti arusta di più 8 gol in 18 gare da disponibile............cioè 0,444 gol a partita.......................cioè 17 GOL (e 2 assist) in un campionato a 20 squadre. CIOE' BOMBER VERO!
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » mercoledì 12 giugno 2019, 17:34

Però cerchiamo un pò di essere lucidi nelle valutazioni. Non è che se una proprietà dice di voler puntare ai play-off, si impegna per farlo e poi non ci riesce allora è da mandare a quel paese. Perchè non è che se uno è ambizioso poi deve essere contestato perchè non riesce a mantenere gli obiettivi che si è preposto. Perchè altrimenti si preferisce una proprietà che mantiene il profilo basso e che dice che punta a salvarsi anche fosse ai play-out e poi quello che viene viene. Non vorrei che qua se il prossimo anno non si fanno i play-off scattano gli psicodrammi.
"Noi non supereremo mai questa fase"

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 12 giugno 2019, 17:39

TERZI1898 ha scritto:
mercoledì 12 giugno 2019, 17:34
Però cerchiamo un pò di essere lucidi nelle valutazioni. Non è che se una proprietà dice di voler puntare ai play-off, si impegna per farlo e poi non ci riesce allora è da mandare a quel paese. Perchè non è che se uno è ambizioso poi deve essere contestato perchè non riesce a mantenere gli obiettivi che si è preposto. Perchè altrimenti si preferisce una proprietà che mantiene il profilo basso e che dice che punta a salvarsi anche fosse ai play-out e poi quello che viene viene. Non vorrei che qua se il prossimo anno non si fanno i play-off scattano gli psicodrammi.
Ma questo è certo! Conta la REALE VOLONTA' di volerlo fare. E questo lo vedremo con che tipo di squadra verrà allestita. Poi è ovvio che uno tira le proprie conclusioni. Per quanto mi riguarda la squadra di quest'anno era da Play Off ed è mancata nell'allenatore. Certo è che l'allenatore lo ha scelto la società, quindi ha sbagliato.....................ma lo ha capito e infatti lo ha esonerato. Questo già significa volontà di raggiungere certi traguardi. Dopo ci starà sempre quello che dice che Vivarini voleva una squadra per salire e Pulcinelli, invece, vuole smantellare tutto e puntare sui giovani e ha preso Zanetti.................ma ce ne faremo una ragione................
Ultima modifica di GREZZO il mercoledì 12 giugno 2019, 17:43, modificato 2 volte in totale.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

luigi61

Messaggio da luigi61 » mercoledì 12 giugno 2019, 17:39

TERZI1898 ha scritto:
Stai sicuro che qualcuno "poco lucido" (mamma mia come suono buono stasera!! :-# )lo trovi sicuro!! Vuoi che manchi ??
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » mercoledì 12 giugno 2019, 21:15

United-Ercolani, fra possibile rinnovo e sondaggi dall’Italia
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ia-1257259

ci siamo anche noi, ma ce sta l`arregna...
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Dietro ad Addae c´é mezza serie B e 2-3 squadre di serie A.

simo82

Messaggio da simo82 » mercoledì 12 giugno 2019, 23:42

Ncazzuse ha scritto: Supererai mai l’addio di Bellini? Coraggio su la vita continua.
Proprio Bellini al termine dei playout disse che Addae andava via,mi sembra in Asia ma non ricordo il paese.
Per fortuna ne sono rimasti pochi dell’era Bellini,sennò quest’anno stavamo con Carpi e Padova o forse sotto.
Mignanelli Bianchi Buzzegoli De Santis Santini De Feo, che rimpianti.
Dimenticavo le due partenze migliori, il Ds e l'altro dirigente.
Il contratto in scadenza qualcuno lo avrà lasciato.No?
La mia non era un affermazione pro Bellini..la mia era una constatazione sul fatto che forse la societá non era convinta al 100% di rinnovare con Addae e il giocatore tra le voci messe in giro dai procuratori e fraintendimenti fra lui e la societá non abbia più voluto rinnovare... ps giusto o sbagliato cmq della vecchia gestione non ne sono rimasti tanti...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam » giovedì 13 giugno 2019, 6:03

Buona fortuna Bright !!! Grazie di tutto…. Tuttavia mi sento di dirti che sbagli ad andare via….qui con noi saresti diventato un giocatore sempre più importante e la tua carriera sarebbe stata sempre più luminosa...
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 13 giugno 2019, 7:55

se è vero che la Juve Stabia gli farà un biennale da 190.000 euro/anno (contro i 140.000 proposti dall'ASCOLI) si tratta di 100.000 euro di differenza a favore di Addae.
Considerando i 5 anni trascorsi qui........credo andrà via anche per cercare nuovi stimoli, oltre ad una netta migliore condizione economica.....
Per me sempre GRAZIE BRIGHT!
Per fortuna dell'era Bellini erano rimasti 2 cardini importanti per la salvezza di quest'anno.....Addae ed il rientro di Lanni in porta.....altrimenti non l'avremmo raccontata
(immagina un centrocampo da gennaio in poi con lo scoppiato Troiano, un Cavion sottotono rispetto al girone di andata, un Casarini part time ed un Frattesi buon giocatore ma senza gare da ricordare (e zero gol....).

Rex Erection

Messaggio da Rex Erection » giovedì 13 giugno 2019, 8:04

DEDUZIONI immediate :

Capitolo attacco .

Capitolo difesa

Capitolo portieri
Era da tempi immemori che non vedevo tante cazzate in unico post... Promozione diretta??? Nincokic resta?????? centravanti da 20 goal???????????? ragazzi le 16 del pomerigggio so un pò presto per darci giù con la genziana.. :sogghigno: :sogghigno:

Rex Erection

Messaggio da Rex Erection » giovedì 13 giugno 2019, 8:08

TERZI1898 ha scritto:
Ho capito, però quando uno dichiara play-off, poi dopo deve FARE una squadra da play-off..... perchè se no non mi torna il discorso vecchio mio.............

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » giovedì 13 giugno 2019, 9:10

Rex Erection ha scritto:
giovedì 13 giugno 2019, 8:08
Ho capito, però quando uno dichiara play-off, poi dopo deve FARE una squadra da play-off..... perchè se no non mi torna il discorso vecchio mio.............
certo, però non si può dire che l'anno scorso non ci abbiano almeno provato; perchè se tu prendi uno come Ninkovic, prendi giocatori di esperienza per la categoria, a Gennaio prendi un top come Ciciretti; poi ti può andare bene o male, magari fai degli errori, però l'impegno per puntare a quell'obiettivo c'è stato; un Benigni per dire magari a Gennaio ti vendeva Ninkovic, come fatto in passato con Fontana.
"Noi non supereremo mai questa fase"

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » giovedì 13 giugno 2019, 10:53

CALCIOMERCATO FROSINONE - Per Maiello all’Ascoli ad oggi non ci sono le basi
http://www.tuttofrosinone.com/calciomer ... basi-39201

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 13 giugno 2019, 14:27

...........alla fine i colpi migliori si faranno sempre l'ultimo giorno di mercato (le pretese di giocatori e procuratori si dimezzano....)
spero soltanto che tra 1 mese a Cascia vada a fare la preparazione un 90% di base della squadra....per completare il 100% un paio di colpi li farai in quella data.....colpi ovviamente per alzare un tasso tecnico / agonistico già buono per il 90% che è partito in ritiro.......per l'amalgama del gioco.....per poi inserire uno/due TOP di categoria
Se dovessero andare via Addae (credo sia già andato via) Ninkovic e Frattesi.....certamente 3 centrocampisti di categoria dovranno arrivare di pari livello.....poi mi piacerebbe che a Carpani venga data fiducia.....un buon panchinaro per la B.....
Fiducia a Lanni e Fulignati.....un tentativo per tenere Ciciretti lo farei....può giocare sia nel 4-3-3 che in un ipotetico 4-3-1-2.....
Dietro (utile anche a centrocampo) Tait del SudTirol, tratterei Rubin, Valentini ed un tentativo per Bellusci....
Spero arrivino Mora ed uno tra Tremolada e Castagnetti.....
Davanti massima fiducia ad Ardemagni Rosseti e Beretta (questi ultimi 2 hanno iniziato a segnare.....buon segno).....ciliegina a fine mercato per una punta da 15 gol....

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » giovedì 13 giugno 2019, 14:34

TMW - Ascoli, Kupisz idea per la fascia destra di Spezia e Pescara
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... ra-1257532

Rispondi