Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

caio vidacilio
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Aspettando il mercato

Messaggio da caio vidacilio » mercoledì 15 maggio 2019, 23:36

tozzi ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2019, 23:12
Complicatissimo. Credo che Vivarini dovrà provare a dargli un senso

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
VIVARINI dovrebbe iniziare a dare un senso a se stesso

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » giovedì 16 maggio 2019, 6:43

caio vidacilio ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2019, 23:36
ASCOLI UNCIUETTABLE

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da lu ripà 2 » giovedì 16 maggio 2019, 7:22

caio vidacilio ha scritto: VIVARINI dovrebbe iniziare a dare un senso a se stesso
;)

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

:nfive: alla vostra!

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 16 maggio 2019, 13:39

caio vidacilio ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2019, 23:36
Caio.............st'estate ce pens'io...................qui a PE va al mare al lido di fianco al mio passa sempre..............lo blocco ce pens'io :sogghigno: :sogghigno:
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » giovedì 16 maggio 2019, 13:48

GREZZO ha scritto:
giovedì 16 maggio 2019, 13:39
Caio.............st'estate ce pens'io...................qui a PE va al mare al lido di fianco al mio passa sempre..............lo blocco ce pens'io :sogghigno: :sogghigno:
Speriamo amico mio...speriamo un abbraccio

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 16 maggio 2019, 14:25

Comunque, al netto della battuta di caio che devo dire è stata divertente, ribadisco il mio concetto. Ganz è pressoché invendibile (ingaggio alto, rendimento degli ultimi due anni molto negativo, minusvalenza pesante in caso di cessione a titolo diverso dal temporaneo, limiti agli acquisti dalla categoria superiore introdotti in lega pro dall'anno venturo). Vivarini una cosa buona ha fatto (credo incontestabilmente) ed è stato rivitalizzare Rosseti, nel quale non credeva nessuno di noi a parte pochissimi (tra cui io no di certo). Speriamo che si possa fare altrettanto con Ganz, comunque meno dotato di Rosseti ma non così scarso come ha reso, affinché possa almeno rendersi utile come quarta punta. Scordiamoci grossi colpi davanti, specialmente se resta Ninkovic come annunciato dai vertici societari. Il grosso andrà fatto a centrocampo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 16 maggio 2019, 14:32

se dovessero restare Ninkovic Ardemagni Ganz Rosseti Beretta......datemi la penna che firmo subito!!!!
Ninkovic trequartista alle spalle della coppia Ardemagni/Beretta o Rosseti/Beretta....a me sta bene! Mi starebbe bene anche Ciciretti al posto di Ninkovic (con casse più solide)
Toccherà certamente acquistare 1 terzino DX, 3 centrocampisti (reparto da rifare nuovo....se dovessero andare via Addae e Frattesi, con Troiano che dura 45 minuti...e 36 anni)
ed 1 portiere da affiancare a Lanni o con Lanni 12^.....
Davanti stiamo bene....1 anno di più di affiatamento.....e lo scorso anno con lo stesso reparto di attacco saremmo andati ai play off (i problemi non erano certamente i gol fatti, ma quelli presi....in abbondanza).

pikioboy

Messaggio da pikioboy » giovedì 16 maggio 2019, 14:36

Chi ha seguito il campionato di Primavera 1 può indicare qualche giovane che potrebbe fare al caso nostro per far parte della rosa? Anche se ad onor del vero sia Coly che soprattutto Valeau avevano fatto bene in Primavera con la Roma prima di venire in Ascoli. Dunque con i primavera bisogna andarci con i piedi di piombo.
0SALVEZZA MATEMATICA

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » giovedì 16 maggio 2019, 14:49

RAGNO ha scritto:
giovedì 16 maggio 2019, 14:32
se dovessero restare Ninkovic Ardemagni Ganz Rosseti Beretta......datemi la penna che firmo subito!!!!
Ninkovic trequartista alle spalle della coppia Ardemagni/Beretta o Rosseti/Beretta....a me sta bene! Mi starebbe bene anche Ciciretti al posto di Ninkovic (con casse più solide)
Toccherà certamente acquistare 1 terzino DX, 3 centrocampisti (reparto da rifare nuovo....se dovessero andare via Addae e Frattesi, con Troiano che dura 45 minuti...e 36 anni)
Davanti stiamo bene....1 anno di più di affiatamento.....e lo scorso anno con lo stesso reparto di attacco saremmo andati ai play off (i problemi non erano certamente i gol fatti, ma quelli presi....in abbondanza).
per la porta abbiamo già preso fulignati

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » giovedì 16 maggio 2019, 14:53

Per ora l'unica informazione che abbiamo sul mercato è che acquisteremo 4/5 nuovi giocatori che dovrebbe essere potenziali titolari ..... quindi della serie pochi ma buoni.
Non ci conto ovviamente fulignati (preso a gennaio) e paulinho (speriamo sia una bella sorpresa).

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » giovedì 16 maggio 2019, 19:16

Cosenza e Ascoli si contendono il giovane Toscano
https://pianetaserieb.it/calciomercato/ ... e-toscano/
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Su Addae c´é mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 16 maggio 2019, 19:47

RAGNO ha scritto:se dovessero restare Ninkovic Ardemagni Ganz Rosseti Beretta......datemi la penna che firmo subito!!!!
Come terzino ds po' ì bbè Rapisarda? (Sulle orme di Bogoni, Schiavi, stesso Campanini).

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

pikioboy

Messaggio da pikioboy » giovedì 16 maggio 2019, 20:24

Oggi De Genova dovrebbe aver giocato...
Qualcuno lo ha visto? Giudizi (per quello che conta ovviamente)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

0SALVEZZA MATEMATICA

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 17 maggio 2019, 8:13

Rapisarda è sotto contratto fino al 2021................ed attualmente non sapresti a chi rivolgerti a sbt perché se il presidente locale se ne va e dovesse subentrarne un altro....
gli interlocutori potrebbero cambiare..........
E' un fortissimo terzino (lo segnalai a Gianluca Ciccoianni prima ancora che andasse a giocare a sbt e piace anche a lui), poi tocca vedere se in B farebbe bene.....CERTAMENTE
un profilo su cui fiondarsi.....giovane, corsa fluida, salta l'uomo, sa crossare......chi vivrà...vedrà...

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 17 maggio 2019, 11:17

Ascoli Calcio, date ufficiali calciomercato. Tosti: “Arriveranno 4/5 elementi di buona caratura” http://www.picenotime.it/articoli/39603.html
Allegati
TOSTI33333.jpg

Rispondi