Calciomercato Ascoli estate 2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da tozzi » mercoledì 5 dicembre 2018, 22:07

mike ha scritto:
mercoledì 5 dicembre 2018, 20:26
Non capisco perché ingrosso non puoi vederlo in lega Pro in prestito dove avrebbe mercato
Perché non è tuo essendo in prestito dal pisa, con l'aggravante che hai l'obbligo di riscattarlo a fine stagione.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 6 dicembre 2018, 7:32

......a gennaio non si potrebbe restituire al Pisa?
Mi dispiace solo avere a libro paga 5 giocatori che, tra "rotti" e non visti da Vivarini....non giocheranno mai....ma che peseranno (non credo eccessivamente ma peseranno) sul bilancio del mercato in uscita (attualmente solo Ganz potrebbe avere mercato in uscita inerente al consistente risparmio del portafoglio)

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 6 dicembre 2018, 7:49

RAGNO ha scritto:......a gennaio non si potrebbe restituire al Pisa?
Mi dispiace solo avere a libro paga 5 giocatori che, tra "rotti" e non visti da Vivarini....non giocheranno mai....ma che peseranno (non credo eccessivamente ma peseranno) sul bilancio del mercato in uscita (attualmente solo Ganz potrebbe avere mercato in uscita inerente al consistente risparmio del portafoglio)
Non credo perché se ti hanno messo obbligo di riscatto non ne vorranno sapere. La realtà è che ingrosso doveva importare che loro si incollassero Mignanelli e questo era l'accordo ma Mignanelli ha rifiutato e a te è rimasto. Uno dei pochi errori di un mercato egregio come non facevamo da anni

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 6 dicembre 2018, 9:05

DS Tesoro sostanzialmente ha fatto un buon lavoro.
Comunque sai bene amico Tozzi che il mercato dipende anche dal budget che hai a disposizione....Massimo Pulcinelli è stato certamente generoso e di questo gliene va dato atto...peccato i soldi buttati (certamente con il senno di poi....per Ingrosso Coly Valeau Beretta....4 ingaggi che, se risparmiati, avresti potuto utilizzare per un altro terzino SX ed una punta forte da affiancare ad Ardemagni...perché Rosseti, se sta bene, è un buon rincalzo a completare l'organico....lo credevo anche per Ganz....ma li esistono altri problemi e, forse, per gennaio 2019 verrà piazzato....per un nuovo attaccante.....DA SOGNO? Spereme...)

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » giovedì 6 dicembre 2018, 9:13

Ingrosso è arrivato perchè giocando a tre dietro avevamo Padella, Brosco, Valentini, e le alternative erano Quaranta e De Santis. Lo dicevamo tutti che se fosse partito Mengoni un altro centrale serviva e così è stato. Al momento a parte il fatto che è infortunato, non serve come giocatore perchè siamo abbastanza coperti dietro. Non credo comunque che il fatto di avere un obbligo di riscatto sei costretto a tenerlo. Certo deve esserci l'accordo dell'altra società o eventualmente trovare una terza squadra che lo prende.
"Noi non supereremo mai questa fase"

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » giovedì 6 dicembre 2018, 20:21

http://lnx.radioascoli.it/2018/12/06/ce ... -ninkovic/

È ancora presto ma loro di solito non scrivono tanto per farlo. Se ci portano il primo o anche sau che ti vuoi nascondere più?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

-27

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » giovedì 6 dicembre 2018, 20:24

nomi a caso... IMHO
#lamiasocietáeradifferente... pure truoppe!

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero » giovedì 6 dicembre 2018, 20:48

L'Entella elimina il Genoa dalla Coppa Italia ai rigori.
Decisivo l'errore di Lapadula, fischiato per tutta la gara dalla tifoseria rossoblu.
Difficile che possa rimanere in Liguria.
Pensate possa venire?
Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » giovedì 6 dicembre 2018, 21:19

Lapadula salario 1,5 M netti all'anno... e me sta pure sul cactus..

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero » giovedì 6 dicembre 2018, 21:33

É_rrevate ha scritto:
giovedì 6 dicembre 2018, 21:19
Lapadula salario 1,5 M netti all'anno... e me sta pure sul cactus..
Se è per questo Lapadula ha un contratto con scadenza 2022.
Noi potremmo prenderlo a titolo temporaneo, lo stipendio rimarrebbe sempre a carico del Genoa, con una ns partecipazione.
Comunque con l'esonero di Juric e l'arrivo di Prandelli probabilmente avrà più spazio.
Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » giovedì 6 dicembre 2018, 21:37

sanfilippobianconero ha scritto:
giovedì 6 dicembre 2018, 21:33
Se è per questo Lapadula ha un contratto con scadenza 2022.
Noi potremmo prenderlo a titolo temporaneo, lo stipendio rimarrebbe sempre a carico del Genoa, con una ns partecipazione.
Comunque con l'esonero di Juric e l'arrivo di Prandelli probabilmente avrà più spazio.
ma non lo voglio proprio, piuttosto mi riprenderei Santini che é nostro e nel 4-3-1-2 secondo me sarebbe perfetto...

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » giovedì 6 dicembre 2018, 23:54

Lapadula in un solo anno s'è dimezzato di valore e dovrà dimezzarsi anche l'ingaggio, stando attenti , comunque, a non prendere
il fratello gemello di Ganz.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 7 dicembre 2018, 7:05

ho visto la gara Genoa Entella.....quando il calcio significa vivere di episodi....
una eliminazione davvero ingiusta....2 o 3 pali (neanche ricordo bene) 6-7 palle gol pulite......prendi 3-4 tiri in porta e vieni eliminato ai rigori....
Questo è il calcio....sono comunque FELICE per l'entella che è stata defraudata come 20^ squadra della B....ed auguro il liguri un pronto ritorno in cadetteria!
Ieri in Torino Sud Tirol annullato il gol regolarissimo del Sud Tirol (sarebbe stato 1-1) per un fuorigioco inesistente al 79^....lo stesso assistente 10 minuti dopo ha segnalato con la bandierina alzata un fuorigioco su....RIMESSA LATERALE!!!! Neanche un arbitro di 16 anni in gara esordienti farebbe questo errore tecnico.....
L'arbitro Minelli ha chiesto scusa ai già defraudati giocatori del SudTirol facendo riprendere il gioco scodellando il pallone.....comunque anche Minelli era andato dietro all'assistente fischiando il fuorigioco....poi....preso dalla vergogna....per 10 minuti ha fischiato tutto in favore del Sud Tirol...ma a danno fatto e sul 2-0...sudditanza? Siiiiiiii
In una nazione civile arbitro ed assistente andrebbero fermati almeno 1 anno per ripassare la regola 11 (fuori gioco) ma....secondo me, per premio, daranno loro una gara di A!
Sennò che italia calcistica sarebbe se non premi i somari?

virgilio

Messaggio da virgilio » venerdì 7 dicembre 2018, 9:22

Lorthirk ha scritto:
domenica 2 dicembre 2018, 15:03
Conocchioli? Sul serio?

Tra l'altro mi risulta ritirato da quasi tre anni.
:-D :-D scherzavo amico mio dai….a volte però , te lo ricordi pinto , uno umile ci fa davvero comodo….
in hoc assegno vinces!!!

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » venerdì 7 dicembre 2018, 10:07

virgilio ha scritto:
venerdì 7 dicembre 2018, 9:22
:-D :-D scherzavo amico mio dai….a volte però , te lo ricordi pinto , uno umile ci fa davvero comodo….
Ah beh!

Non si sa mai che aspettarsi, i tifosi sono un vulcano di idee... pittoresche, tante volte :D

Rispondi