Nikola Ninkovic

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO

Re: Nikola Ninkovic

Messaggio da RAGNO » giovedì 6 dicembre 2018, 8:32

io resto ampiamente fiducioso......su società tifoseria squadra ambiente e quanto altro.
Speriamo anche nel pizzico di fortuna e negli episodi che caratterizzano sempre il buono o pessimo andamento di un campionato....e nell'esplosione della squadra a marzo/aprile, quando solitamente si decidono i campionati nel bene e nel male.....
Non amo fare polemiche e resto con profilo medio (non dico basso né alto).
Le prossime partite "toste" (Venezia e Palermo in trasferta e Cittadella Brescia Crotone in casa) fotograferanno che genere di campionato ci aspetterà nel 2019....
sognare in alto o guardarsi le spalle?
Io spero di sognare....

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » giovedì 6 dicembre 2018, 9:45

wood ha scritto:
giovedì 6 dicembre 2018, 2:00
Comunque un pò mi mancano quei tempi dove si fischiava l'arbitro che entrava a scaldarsi o quando lo speaker annunciava la terna arbitrale senza saper chi fosse.
:disapp: :disapp: :disapp:
a chi lo dici.

Adesso prima di parlare (male) di un arbitro, parlo in ascoli non in generale, devi almeno aver visto e rivisto cento volte un'azione, sennò ti danno addosso come fossi un piagnucoloso, un retrogado ecc...

a me è stato sempre insegnato, quando entravo al del duca, con l'esempio mica a parole, avevo un nemico a prescindere: quello in giacchetta nera!

Se poi, la partita e la sua direzione erano andati nella direzione giusta non se ne parlava.
Ma alla successiva l'ostilità verso l'arbitro era ancora intatta come la prima volta.

quando si dice, siamo figli di costantino...scì a chiacchiere seme figghie de Custantì!

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » giovedì 6 dicembre 2018, 9:51

RAGNO ha scritto:
giovedì 6 dicembre 2018, 7:23
Faina....guarda che io la penso diametralmente opposto a te......non voglio portarla a niente la vicenda....
Tu pensi A io penso Z....non ti sto imponendo nessun idea....
Tu pensi alla malafede, io penso alla somaraggine.......dove sta il problema?
Ho solo chiesto del "perché" (se qualcuno lo sa parli....) dovremmo dare fastidio (perché allora capirei della malafede) al Palazzo?
La malafede ed un disegno del genere esiste se DAI FASTIDIO....mi chiedo il "perché"?
Preferiscono tenere in B le pluru indebitate Palermo Pescara Brescia ecc.....per far scomparire o non far salire una società sana come la nostra, lodata da Balata & C nell'ultima gara contro il Padova?
Tutto qui...ognuno resta delle sue idee....amen!
cosa pensiamo io o tu non importa.

Ti dico, invece di chiedere a che pro?, come mai tutti ste somaraggini degli arbitri sono venute tutte contro di noi?

Se anche rispondessi la sfortuna e solo la sfortuna, non la porteremmo a carte 48 come vorresti fare.

Io, addirittura, manco me lo chiedo il perchè, ma è ora e passata di fare del tutto affinchè ci sia uno stop a questo andazzo.

Addirittura ho letto, non ricordo chi, che quest'anno non ci stanno penalizzando quasi niente, anzi gli altri anni era peggio!

Mi si dica, negli ultimi cinque/sei campionati di B quando mai abbiamo subito tanti danneggiamenti arbitrali nelle prime 14 partite!

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 6 dicembre 2018, 10:57

neanche io me lo chiedo....perché nessuno saprà mai darmi una risposta......perché nessuno sa davvero come stanno le cose.....si possono fare solo supposizioni....
poiché, ripeto, con il cosenza hai pareggiato 1 minuto dopo il previsto recupero, con il Lecce hai vinto 1-0 su gol diciamo almeno dubbio e contro lo spezia l'arbitro ha fatto danni ad entrambe le squadre.....mentre per altri questi episodi summenzionati non sono mai avvenuti.....seguiterò a non chiedermi nulla.....
ognuno vede la gara a modo suo......lo stesso Massimo Pulcinelli, saggiamente, invita gli arbitri a FARE MEGLIO (ed io sono d'accordo!!!!) ma non parla di complotti, palazzo e quanto altro....e questo, ritengo (mio parere personale) sia la vera chiave di lettura....
Cari arbitri....le cose non vanno bene.....cercate di fare meglio!!! PERFETTEAMENTE D'ACCORDO!
Ma da qui a parlare di congiure e quanto altro....non ne vedo la ragione.....se altri ci vedono complotti....cosa dire....nulla....
Io seguiterò a seguire l'ASCOLI credendo di essere danneggiato da arbitri scadenti....altri seguiteranno a seguirla credendo nella malafede....IMPORTANTE E' SEGUIRE L'ASCOLI,
ognuno con le proprie idee ma uniti nella voce....
Se dovessi accorgermi di qualche complotto del Palazzo....sarei il primo ad alzare la penna e scrivere....
PS
sono stato 31 anni dentro l'AIA e non per questo voglio arrogarmi patente di conoscenza ambiente rispetto a chi non ne sa nulla dei vari meccanismi.
Quando Racalbuto di Gallarate, arbitro al servizio della Juventus, ci prendeva in giro in quel 1-3 con tripletta di Trezeguet (anno Giampaolo) scrissi all'AIA urlando VERGOGNA!
E presi 3 mesi di stop da osservatore.....
Dopo l'arbitraggio disonesto di Aleandro Di Paolo di Avezzano (Ascoli - Verona 1-4) sono stato CACCIATO dall'AIA per sempre perché gli scrissi che era un MAIALE....
Sono fuori da 2 anni e quando scrivo delle giacchette nere, dopo 31 anni "llammiezze" magari qualcosina in più di altri credo di sapere...a livello comportamentale....
Non sono certamente un loro strenuo difensore....ciao Faina...ci vediamo a Venice

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » giovedì 6 dicembre 2018, 11:18

RAGNO ha scritto:
giovedì 6 dicembre 2018, 10:57
neanche io me lo chiedo....perché nessuno saprà mai darmi una risposta......perché nessuno sa davvero come stanno le cose.....si possono fare solo supposizioni....
poiché, ripeto, con il cosenza hai pareggiato 1 minuto dopo il previsto recupero, con il Lecce hai vinto 1-0 su gol diciamo almeno dubbio e contro lo spezia l'arbitro ha fatto danni ad entrambe le squadre.....mentre per altri questi episodi summenzionati non sono mai avvenuti.....seguiterò a non chiedermi nulla.....
ognuno vede la gara a modo suo......lo stesso Massimo Pulcinelli, saggiamente, invita gli arbitri a FARE MEGLIO (ed io sono d'accordo!!!!) ma non parla di complotti, palazzo e quanto altro....e questo, ritengo (mio parere personale) sia la vera chiave di lettura....
Cari arbitri....le cose non vanno bene.....cercate di fare meglio!!! PERFETTEAMENTE D'ACCORDO!
Ma da qui a parlare di congiure e quanto altro....non ne vedo la ragione.....se altri ci vedono complotti....cosa dire....nulla....
Io seguiterò a seguire l'ASCOLI credendo di essere danneggiato da arbitri scadenti....altri seguiteranno a seguirla credendo nella malafede....IMPORTANTE E' SEGUIRE L'ASCOLI,
ognuno con le proprie idee ma uniti nella voce....
Se dovessi accorgermi di qualche complotto del Palazzo....sarei il primo ad alzare la penna e scrivere....
PS
sono stato 31 anni dentro l'AIA e non per questo voglio arrogarmi patente di conoscenza ambiente rispetto a chi non ne sa nulla dei vari meccanismi.
Quando Racalbuto di Gallarate, arbitro al servizio della Juventus, ci prendeva in giro in quel 1-3 con tripletta di Trezeguet (anno Giampaolo) scrissi all'AIA urlando VERGOGNA!
E presi 3 mesi di stop da osservatore.....
Dopo l'arbitraggio disonesto di Aleandro Di Paolo di Avezzano (Ascoli - Verona 1-4) sono stato CACCIATO dall'AIA per sempre perché gli scrissi che era un MAIALE....
Sono fuori da 2 anni e quando scrivo delle giacchette nere, dopo 31 anni "llammiezze" magari qualcosina in più di altri credo di sapere...a livello comportamentale....
Non sono certamente un loro strenuo difensore....ciao Faina...ci vediamo a Venice
Ma chi parla di complotti?
A parte che proprio stamattina, ma lo aveva già detto qualche giorno fa, prima dello spezia, Pulcinelli ha detto che: "gli arbitri dovrebbero fare meglio e trattare tutti allo stesso modo", (titolo virgolettato del carlino!)

Ecco: se tu pensi che gli arbitri non ci abbiano danneggiato fino ad adesso, allora dovremmo essere a posto?
Il minuto col cosenza?
La partita col lecce?
Pari con lo spezia?!?

Ma a che gioco giochiamo? Andiamo a vedere ogni minima pagiuzza degli altri e non vediamo la trave nostra?

Se anche il patron dice che gli arbitri dovrebbero fare meglio (mica ha lo stile di rozzi. Ha il suo stile, ma le cose le dice e le fa capire), lo dice perchè vuole piangere oppure perchè pensa che finora ci sia andata di lusso con loro?

Ma io mi chiedo: ma le partite, anche oggettivamente non vogflio dire con gli occhi el tifoso accecato, le vedete davvero, oppure vi servono per fare esercizi di equililibrismo?!?

Na madoschella, accade un fatto come quello di padova in ascoli, seguito da pescara, preceduto da foggia (ove io non ho detto A, per esempio, confidando sulla scarogna nera che ci si era accanita, dato che l'arbitro ha visto due volte a ns sfavore, ma ci poteva stare), con lo spezia.
Con lo spezia appunto.
La partita la stiamo vincendo tranquillamente, pur se loro hanno giocato molto bene fino a quel momento.
Ninko viene fatto oggetto di diversi falli nel primo tempo, specie da mora.
Al primo mezzo fallo commesso gli danno l'ammonizione.
Pensa se ammonisce me e mai gli altri che mi hanno menato per tutto il primo tempo, allora questo ce l'ha con me.
Non riesce a controllare i nervi e dopo un minuto (un minuto! mi cacciano. A proposito solo per aggiungere: ti ricordi la mancata seconda ammonizione al capitano del pescara domenica? no? bene) lo cacciano.
E succede il finimondo.

Finita la partita fa un referto che vale tre giornate di squalifica al giocatore!
E tutto questo lo paragoni con una espulsione loro che ci stava (perchè, anche se non al volto, la botta a troiano l'ha data! O no! E volevo pure vedere dopo quello che aveva combinato come la metteva l'arbitro. Perchè lì: o ammonisci troiano o cacci l'altro. Non si scappa) e che è venuta dopo che ci ha penalizzato (in quella partita e per almeno altre tre!

Facciamo una cosa: facciamo che in Ascoli è diventato un intoccabile, perchè altrimenti il pubblico ascolano del 2018/2019, si offende e si imbarazza che altri suoi concittadini toccano questa autorità. Qualsiasi cosa accada.

Pure le parole di pulcinelli "usi" per avvalorare la tua ragione. Mentre quelle parole, dette, vanno proprio nella maggior tutela dell'ascoli a tutti i costi.

xxx
Ultima modifica di lafaina2 il giovedì 6 dicembre 2018, 11:25, modificato 1 volta in totale.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 6 dicembre 2018, 11:23

una pagliuzza i 3 punti con il Lecce grazie al gol dubbioso di Arde?
una pagliuzza il pareggio al 95^ contro il Cosenza (partire con una sconfitta in casa sarebbe stato brutto direi...)?
Te l'ho detto....la penso diversamente da te.....però questo è la mia ultima risposta, perché temo che agli altri utenti del TF non interessa come la pensiamo sulla vicenda arbitri...

DIE HARD
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da DIE HARD » giovedì 6 dicembre 2018, 11:26

lafaina2 ha scritto:
giovedì 6 dicembre 2018, 9:51
cosa pensiamo io o tu non importa.

Ti dico, invece di chiedere a che pro?, come mai tutti ste somaraggini degli arbitri sono venute tutte contro di noi?

Se anche rispondessi la sfortuna e solo la sfortuna, non la porteremmo a carte 48 come vorresti fare.

Io, addirittura, manco me lo chiedo il perchè, ma è ora e passata di fare del tutto affinchè ci sia uno stop a questo andazzo.

Addirittura ho letto, non ricordo chi, che quest'anno non ci stanno penalizzando quasi niente, anzi gli altri anni era peggio!

Mi si dica, negli ultimi cinque/sei campionati di B quando mai abbiamo subito tanti danneggiamenti arbitrali nelle prime 14 partite!
Sono io.
Non ti ricordi gli arbitraggi del primo anno di serie B dei vari Candussio e Baracani & company quando non sapevamo più dove sbattere la testa?
Non ti ricordi di quanto fummo penalizzati anche lo scorso anno ad inizio torneo tra Bari, Carpi ecc.. _proprio tipo quest'anno-
Perchè proprio quest'anno tutta sta tua esigenza di manifestare l'acredine contro la classe arbitrale mentre negli anni passati a chi poneva il problema veniva rinfacciata la scarsezza della squadra o il non dare alibi ai giocatori?

Quali sono tutte queste partite di questa stagione in cui gli arbitri ci hanno manifestamente condannato a un risultato negativo? Io non le vedo. Ripeto, in casa tra Lecce e Padova possiamo fare pari e patta. In trasferta solo un paio di conduzioni casalinghe di direttori esordienti con decisioni altrettanto casalinghe, qualcuno dei quali prima o poi lo manderanno pure al Del Duca. L'espulsione del serbo é sacrosanta, speriamo in uno sconto della pena.

PS te lo dice uno che ai tempi di Linfatici stava in mezzo al campo.
Ultima modifica di DIE HARD il giovedì 6 dicembre 2018, 11:28, modificato 1 volta in totale.

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » giovedì 6 dicembre 2018, 11:28

RAGNO ha scritto:
giovedì 6 dicembre 2018, 11:23
una pagliuzza i 3 punti con il Lecce grazie al gol dubbioso di Arde?
una pagliuzza il pareggio al 95^ contro il Cosenza (partire con una sconfitta in casa sarebbe stato brutto direi...)?
Te l'ho detto....la penso diversamente da te.....però questo è la mia ultima risposta, perché temo che agli altri utenti del TF non interessa come la pensiamo sulla vicenda arbitri...
tu...lasce perde, anzi, vanne sul pvt!

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » giovedì 6 dicembre 2018, 11:34

DIE HARD ha scritto:
giovedì 6 dicembre 2018, 11:26
Sono io.
Non ti ricordi gli arbitraggi del primo anno di serie B dei vari Candussio e Baracani & company quando non sapevamo più dove sbattere la testa?
Non ti ricordi di quanto fummo penalizzati anche lo scorso anno ad inizio torneo tra Bari, Carpi ecc.. _proprio tipo quest'anno-
Perchè proprio quest'anno tutta sta tua esigenza di manifestare l'acredine contro la classe arbitrale mentre negli anni passati a chi poneva il problema veniva rinfacciata la scarsezza della squadra o il non dare alibi ai giocatori?

Quali sono tutte queste partite di questa stagione in cui gli arbitri ci hanno manifestamente condannato a un risultato negativo? Io non le vedo. Ripeto, in casa tra Lecce e Padova possiamo fare pari e patta. In trasferta solo un paio di conduzioni casalinghe di direttori esordienti con decisioni altrettanto casalinghe, qualcuno dei quali prima o poi lo manderanno pure al Del Duca. L'espulsione del serbo é sacrosanta, speriamo in uno sconto della pena.

PS te lo dice uno che ai tempi di Linfatici stava in mezzo al campo.
ma che stai a dire?
Io parlo di senso generale, se tu mi porti il singolissimo episodio, hai voglia a chiacchierare.

A noi in 1questi anni, se non in qualche occasione sporadica compensata sempre nello stretto con decisioni a ns favore, non abbiamo mai dovuto combattere gli errori arbitrali ripetuti, (14 giornate non sono uno scherzo. 14 Giornate possono destabilizzare un ambiente e una squadra.)

Fosse successo, sarei stato sempre il primo perchè così sono abituato a stare al del duca: contro gli arbitri.

xxx

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » giovedì 6 dicembre 2018, 11:41

xxx

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 6 dicembre 2018, 11:47

ho risolto il problema faina....non preoccuparti....
da oggi respirerò un po' meglio....per fortuna che il Picchio c'e!!! No Silvio... :sogghigno:

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio » giovedì 6 dicembre 2018, 14:42

Intanto illuzzi, invece di essere fermato, ha già riarbitrato in coppa Italia...a questo è ridotto questo schifoso sistema...

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 6 dicembre 2018, 14:42

Datevi una calmata o si parte coi provvedimenti.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 6 dicembre 2018, 14:43

Soloilpicchio ha scritto:
giovedì 6 dicembre 2018, 14:42
Intanto illuzzi, invece di essere fermato, ha già riarbitrato in coppa Italia...a questo è ridotto questo schifoso sistema...
Questo mi pare un fatto gravissimo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » giovedì 6 dicembre 2018, 16:58

Scusate ragazzi lo dico senza volere fare polemica e soprattutto senza volere portare sfiga in vista delle prossime gare dove magari ci verranno contro per davvero :strizz: .
Ma Illuzzi perché doveva essere fermato? Per non avere tutelato Ninkovic prima dell'espulsione? No perché a me i provvedimenti mi sono sembrati giusti fatta salvo la refertazione ma noi non possiamo realmente conoscere i contenuti delle parole che si dicono in campo. Detto ciò le tre giornate le ha poi comminate il tribunale con secondo me buone speranze di ricondurre la giusta pena a due turni col ricorso.
Cerchiamo di tenerci da parte queste polemiche per quando realmente saremo penalizzati, e prima o poi accadrà sul serio. Spero il più tardi possibile.

Aggiungo a scanso di equivoci che la Società fa bene ad alzare la voce a prescindere della ragione. Mai come quest'anno pare che ci sia un lamentarsi continuo da parte di tutti e si ha l'impressione che chi alzi di più la voce alla fine abbia ragione. Se vi fate un giro su un po di forum di tifosi di altre società pare che anche tutte le altre abbiano subito torti a sentire i tifosi.

Rispondi