Lo stadio

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

albatros.67
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Lo stadio

Messaggio da albatros.67 » venerdì 14 settembre 2018, 19:12

fab ha scritto:
venerdì 14 settembre 2018, 18:18
https://m.tuttomercatoweb.com/altre-not ... ti-1156922
Medita sindaco, medita
Ma questi a Ferrara hanno ristrutturato tutto lo stadio(in tempi record) con una capienza di 16000 posti(non tantissimo ,ma cmq, più che sufficente..) e tutti coperti(!!!!!) con una spesa di soli 8 milioni di euro?????? :mollie19: :mollie19: :mollie19: :mollie19:

:sighpn6: :sighpn6:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

RAGNO

Messaggio da RAGNO » sabato 15 settembre 2018, 12:12

alla fine la sola ns tribuna est costerà 4-5 milioni....come direbbe Lino Banfi: Marooooooonnaaaaaaaaaaaaa

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » sabato 15 settembre 2018, 13:09

RAGNO ha scritto:
sabato 15 settembre 2018, 12:12
alla fine la sola ns tribuna est costerà 4-5 milioni....come direbbe Lino Banfi: Marooooooonnaaaaaaaaaaaaa
...e il giorno che finalmente sarà inaugurata,(dopo tempo inenarrabile) contestualmente sarà anche dichiarata archeologia industriale... :mrgreen:
(F.De Andrè)

andreapame

Messaggio da andreapame » lunedì 17 settembre 2018, 20:38

Che nervi guardare lo stadio della spal.
E solo 4 anni fa in trasferta mi sembrò uno degli stadi più brutti tra tutti quelli che ho girato .
Concessione di 90 e lavori ultimati in 80 giorni..
Caro Castelli se si vuole le cose si fanno!
Grazie ancora! Ma tu in fondo non hai colpe...

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » lunedì 17 settembre 2018, 21:30

Ma il sindaco allo stadio paga o gli mandano l'accredito per la tribuna centrale VIP ? Io lo OBBLIGHEREI a vedere SEDUTO la partita ....se riesce .....nel gradino più basso del PARTERRE . La foto di oggi sul corriere Adriatico che sta dietro Pulcinelli m'è fatte gira li coioni ...... esci' mo reinvitatelo pure quesso.......cussssuuuuu :mrgreen: :moccica:
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » lunedì 17 settembre 2018, 22:54

cri4picchio ha scritto:
lunedì 17 settembre 2018, 21:30
Ma il sindaco allo stadio paga o gli mandano l'accredito per la tribuna centrale VIP ? Io lo OBBLIGHEREI a vedere SEDUTO la partita ....se riesce .....nel gradino più basso del PARTERRE . La foto di oggi sul corriere Adriatico che sta dietro Pulcinelli m'è fatte gira li coioni ...... esci' mo reinvitatelo pure quesso.......cussssuuuuu :mrgreen: :moccica:
Io invece lo farei sedere ai distinti nord ...ma solo dopo aver bevuto 5 birre... :mrgreen:
..dopo qualche minuto dovrà per forza di cose espletare impellenti funzioni fisiologiche....e visitare e usufruire dei bellissimi e funzionali servizi igienici di quel settore.... :twisted: :moccica: :disapp:
(F.De Andrè)

paolo69

Messaggio da paolo69 » ieri, 9:02

sono un tipo tutt'altro che invidioso, anzi mi da proprio repulsione questo tipo di atteggiamento, ma devo dire che forse per la prima volta nella vita provo qualcosa di simile per la questione stadio nei confronti di quello di ferrara. nulla è impossibile se ci sta la buona volontà e ci sono capacità e competenze. provo anche molta amarezza e rabbia sinceramente.

Rispondi