Video conferenza stampa Pulcinelli, Tosti e Ciccoianni

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Video conferenza stampa Pulcinelli, Tosti e Ciccoianni

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 10 luglio 2018, 20:00

Ascoli Calcio, la voce di Pulcinelli: “La firma più sofferta della mia vita. Sono orgoglioso” http://www.picenotime.it/articoli/32718.html
Allegati
pulcinelli12.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: Video conferenza stampa Pulcinelli, Tosti e Ciccoianni

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 10 luglio 2018, 20:12

Ascoli Calcio, la voce di Tosti: “Mi emoziona essere presidente, cercherò di onorare ruolo” http://www.picenotime.it/articoli/32719.html
Allegati
tosti10718.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 10 luglio 2018, 20:25

Ascoli Calcio, voce Ciccoianni: “Ci apprestiamo ad una nuova era. Pulcinelli ha grande entusiasmo” http://www.picenotime.it/articoli/32720.html
Allegati
ciccoianni34291.jpg

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » martedì 10 luglio 2018, 22:23

Se Tosti avrà, con l'appoggio di Ciccoianni, la sua giusta autonomia, allora siamo in buone mani. Vedremo cosa succederà tra i due e Lovato.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 10 luglio 2018, 22:30

VIDEO Ascoli Calcio: video conferenza stampa integrale Pulcinelli, Tosti e Ciccoianni http://www.picenotime.it/articoli/32721.html
Allegati
1531251446179820.jpg

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » martedì 10 luglio 2018, 23:44

Bello il passaggio sulla curva nord riaperta a regime. Non vedo l'ora di andarci.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 11 luglio 2018, 8:45

CURVA NORD a regime significa che non i potranno fare abbonamenti per quel settore ma solo biglietti....comunque meglio di nulla!!!!
Fosse vero sarebbe bello....da 6.000 posti si passerebbe a 10.000 nelle gare dove ci saranno pochi tifosi avversari (diciamo per il 90% delle gare...salvo il Foggia, tutte le altre tifoserie quest anno presenti al Del Duca sono state di modesta entità...incluso pescara ternana perugia avellino salernitatana...nel senso che potevano entrare benissimo nel settore riservato ai play out ai tifosi dell'entella)

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly » mercoledì 11 luglio 2018, 12:10

Prima impressione positiva.
Così come è positiva la razionalità con cui, questa volta, la Città ha accolto la nuova proprietà.
Aldilà della scelta del nome, del Presidente e dello stemma, scelte "furbe" (in senso buono, perchè doverose e rispettose del voler della piazza), mi è sembrata una conferenza equilibrata. Credo che abbia capito che dei proclami, dell'auto-celebrazione e degli slogan, non solo ne abbiamo abbastanza, ma non ce facciamo nulla in questo momento.
Ha risposto alle domande, ha detto che c'è da mettersi subito al lavoro. Punto. Questo per il momento basta ed avanza.
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » mercoledì 11 luglio 2018, 13:44

Molto bene. Poche parole e intenzioni chiare. Non mi sembra uno sprovveduto anzi......molto deciso.
Cda molto corposo, ma credo sià una cartina tornasole.....

INVINCIBILE
Settore Stadio: SKY

Messaggio da INVINCIBILE » mercoledì 11 luglio 2018, 14:12

wheretheeaglesfly ha scritto:
mercoledì 11 luglio 2018, 12:10
Prima impressione positiva.
Così come è positiva la razionalità con cui, questa volta, la Città ha accolto la nuova proprietà.
Aldilà della scelta del nome, del Presidente e dello stemma, scelte "furbe" (in senso buono, perchè doverose e rispettose del voler della piazza), mi è sembrata una conferenza equilibrata. Credo che abbia capito che dei proclami, dell'auto-celebrazione e degli slogan, non solo ne abbiamo abbastanza, ma non ce facciamo nulla in questo momento.
Ha risposto alle domande, ha detto che c'è da mettersi subito al lavoro. Punto. Questo per il momento basta ed avanza.

Sono abbastanza d'accordo. Soprattutto con la sobrietà con la quale sono stati accolti i nuovi dirigenti. MI chiedo perchè Faraotti non sia rientrato... o forse sarà uno dei nuovi soci preannunciati da Tosti?

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » mercoledì 11 luglio 2018, 21:47

INVINCIBILE ha scritto:
mercoledì 11 luglio 2018, 14:12
Sono abbastanza d'accordo. Soprattutto con la sobrietà con la quale sono stati accolti i nuovi dirigenti. MI chiedo perchè Faraotti non sia rientrato... o forse sarà uno dei nuovi soci preannunciati da Tosti?
Pare che hai indovinato. Sembra che farà da sponsor all'inizio per poi... chissà

Picchio85

Messaggio da Picchio85 » venerdì 13 luglio 2018, 0:51

Una domanda visto il nuovo logo: ma quindi fatemi capire, hanno ricomprato il titolo dell’ascoli calcio? Oppure è comunque un’altra cosa?

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » venerdì 13 luglio 2018, 1:22

Mi sa che é un’altra cosa ancora, logo e nome sia pur molto più vicini alla realtá. Ma vorrei capire quanto costerebbe riprendersi l’originale
ASCOLI UNCIUETTABLE

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 13 luglio 2018, 7:20

Barelò ha scritto:Mi sa che é un’altra cosa ancora, logo e nome sia pur molto più vicini alla realtá. Ma vorrei capire quanto costerebbe riprendersi l’originale
Se ho ben capito l'ovale di un tempo non può essere riproposto per qualche cavillo regolamentare. Perciò è stato fatto un restyling, invero graficamente non bellissimo. Ma me lo farò piacere.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 13 luglio 2018, 8:17

stemma DEL DUCA...stemma ASCOLI CALCIO 1898, stemma ASCOLI PICCHIO FC 1898 o ASCOLI CALCIO 1898 (nuovo logo sinceramente bruttino....) POCO IMPORTA!!!
Allo stadio si urlava si urla si urlerà: AAAAAAA SCCCOOOOOOO LIIIIIIIIIIIIII.......ASCOLI!!!! ASCOLI!!!!
Sciarpe bianconere, magliette bianconere con tanti sponsor e stemmi diversi...ma io mi sono sempre sentito tifoso dell'ASCOLI (ai tempi della DEL DUCA...) ed a volte, credetemi, non riesco a capire tutte queste polemiche su stemmi marchi e quanto altro...quasi giocassimo con la matricola di un'altra squadra....boh...
Immaginate i tifosi della Spal (società scomparsa che ha comprato il titolo della Giacomense in C2 per andare avanti) o a quelli del Vicenza (società scomparsa che giocherà grazie alla matricola del Bassano...che scomparirà per far posto al Vicenza Virtus) MICA SI SUICIDERANNO...andranno allo stadio lo stesso...i tifosi della Spal in A figurati se stanno a pensare che sono ex Giacomense....GRAZIE A DIO noi queste batoste non le abbiamo vissute....DUNQUE FORZA ASCOLI!!!! SOLO ASCOLI!!!

Rispondi