La lettera di Marisa Bellini

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: La lettera di Marisa Bellini

Messaggio da tozzi » sabato 23 giugno 2018, 21:26

Salvo solo voi utenti che avete scritto, in larga maggior parte, con grande equilibrio. Grazie. Tutto il resto da dimenticare.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Pallmall
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Pallmall » sabato 23 giugno 2018, 22:25

ASCOLI TIME ha scritto:Castelli: “Da dichiarazioni coniugi Bellini traspare profondo disprezzo verso Ascoli e Ascolani” http://www.picenotime.it/articoli/32420.html

A questo non gli sembra vero quello che sta succedendo. Gongola alla grande e ha il coraggio pure di replicare come se avessimo bisogno di lui per difenderci. Appena ha sentito che si faceva il suo nome (lettera della sig.ra Marisa) ha messo le
Mani avanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mfavince
Settore Stadio: Radio

Messaggio da mfavince » sabato 23 giugno 2018, 22:46

Chi avvantaggia questo tutti contro tutti?

Pallmall

Messaggio da Pallmall » sabato 23 giugno 2018, 22:47

Nessuno. Ma ognuno vuole uscirne pulito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mfavince
Settore Stadio: Radio

Messaggio da mfavince » sabato 23 giugno 2018, 22:50

Penso che oltre a non avvantaggiare nessuno, nessuno ne uscirà pulito...e nemmeno più pulito degli altri

Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' » sabato 23 giugno 2018, 23:39

Scrivere che l'Ascoli Calcio 1898 non esiste piu' ma esiste solo l'Ascoli picchio fa capire in che mani siamo stati in questi quattro anni. Li ho sempre difesi, ma ora mi auguro che questi signori canadesi levino il disturbo a costo di farci tornare in promozione. C'e' una cosa fondamentale che non si compra coi soldi nella vita: l'UMILTA'!!
COSTANTINO guidaci dall'alto!!

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » sabato 23 giugno 2018, 23:50

Se vuoi l'umiltà del Cesena o del Foggia o del Parma o del Palermo o dell'Avellino accomodati.

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera » sabato 23 giugno 2018, 23:59

Como tifoso del’Ascoli mi sento molto ma molto dispiaciuto dalle parole scritte dalla Signora Marisa Bellini. Replicare con altre offese non credo che sia necessario. I fatti di questi ultimi 4 anni parlano da soli e rispondono a tutto il mare di parole che si dicano e scrivano.
Mi concentrerò nelle parole dette da un Presidente che a differenza di altri, non minaccio mai la tifoseria ma gli ricordo che L’Ascoli e un bene sociale e che e proprietà dei tifosi del L'Ascoli Calcio.
Bella.jpg
15232064_1722567538061440_3609254279982009910_n.jpg
Io credo che se nel 2018 (e non gli anni 70 come lei dice) , la citta di Ascoli e capace di riempire lo stadio con 11,000 persone …allora siete soltanto VOI che non meritate NOI.
Fieri di avere nel cuore L’Ascoli Calcio 1898.
:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » domenica 24 giugno 2018, 0:48

Pessima la lettera Marisa, nei tempi e nei modi.
Allo stesso tempo non mi sento offeso perchè le campane, questa volta, non suonavano per me ma per altri tifosi che, anche loro, non c'è la fanno a fare quel benedetto passo indietro.

Inviato dal mio DLI-L42 utilizzando Tapatalk

Durk85

Messaggio da Durk85 » domenica 24 giugno 2018, 1:07

Questa è la stessa che quel giorno ci disse sogniamo insieme???...annamo bene!!!
[b][/b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

RAGNO

Messaggio da RAGNO » domenica 24 giugno 2018, 6:40

...pensa che anche il sindaco scrive!!! praticamente MAI CONTESTATO dalla tifoseria nonostante uno stadio fatiscente ed una tribuna BARZELLETTA D'ITALIA..
....siamo davvero all'ammazzacaffè...con l'appoggio dei alti papaveri....mica dire....MA HO SBAGLIATO ANCHE IO PER CASO????
No!!! Le dichiarazioni di umiltà, di sbagli...debbono essere solo dirette alla famiglia del "canadese"...tutti gli altri hanno sempre lavorato bene...senza errori!!
La famiglia Bellini praticamente è stato il male assoluto....invece 4 anni fa se fosse stato per il sindaco e le numerose cordate presenti in tribunale ora avremmo giocato da almeno 1 anno in A....
Vatte viè Belliniiiii non perdere tempooooooooooooooooooo
PS
non vedo l'ora di abbonarmi!

obn

Messaggio da obn » domenica 24 giugno 2018, 8:11

Ho criticato e critico in maniera asperrima il sindaco per la scelta opaca e sbagliata del progetto stadio (ignorando il saveplaydelduca).

Ho criticato e critico in maniera asperrima il sindaco per l'autentica barzelletta dei tempi della tribuna est

Plaudo al sindaco sia per non aver dato lo stadio in concessione a queste persone (cosa sarebbe accaduto lo si è visto con il PV) sia per aver operato per inserire la spesa di ricostruzione dello stadio negli interventi per il sisma.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » domenica 24 giugno 2018, 8:12

RAGNO ha scritto:
domenica 24 giugno 2018, 6:40
...pensa che anche il sindaco scrive!!! praticamente MAI CONTESTATO dalla tifoseria nonostante uno stadio fatiscente ed una tribuna BARZELLETTA D'ITALIA..
....siamo davvero all'ammazzacaffè...con l'appoggio dei alti papaveri....mica dire....MA HO SBAGLIATO ANCHE IO PER CASO????
No!!! Le dichiarazioni di umiltà, di sbagli...debbono essere solo dirette alla famiglia del "canadese"...tutti gli altri hanno sempre lavorato bene...senza errori!!
La famiglia Bellini praticamente è stato il male assoluto....invece 4 anni fa se fosse stato per il sindaco e le numerose cordate presenti in tribunale ora avremmo giocato da almeno 1 anno in A....
PS

Bhe' dai Ragno.......il Sindaco scrive perché è stato chiamato in causa. L'altro giorno il Sindaco parlando dei seggiolini non ha fatto nessun commento relativamente alla mancata vendita (e ci mancherebbe).
Però successivamente è stato tirato in ballo in 2 comunicati, la lettera e il comunicato successivo.
Al di là di tutto.......non mi sembra un atteggiamento di rispetto verso comunque quelle che sono le istruzioni che rappresentano la città. Va bene lo scontro di forma sul merito ma stavolta il Sindaco è stato tirato in ballo sul personale. Non esiste...........non so come sono abituati in Canada.

.. Voi dite "noi meritiamo di più" ........ io dico: voi non meritate noi !.....

OK…OK…ora che ho espresso la mia amarezza, lasciatemi continuare in modo più normale.

Mi dispiace vedere un tale atteggiamento da parte di un gruppo di cittadini di Ascoli Piceno (dimentichiamo il sindaco per adesso), una città che ha bisogno di una squadra di calcio più che mai.

Ciò premesso, le condizioni in cui versa lo stadio Del Duca da due anni a questa parte sono disastrose, l'impianto comunale è uno dei meno accoglienti della categoria e appare evidente che il Sindaco stia prendendo tempo per lasciare al suo successore le incombenze relative all'adeguamento dell'impianto e in particolar modo al completamento della Tribuna Est".
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

MDCCCXCVIII

Messaggio da MDCCCXCVIII » domenica 24 giugno 2018, 8:47

RAGNO ha scritto:
domenica 24 giugno 2018, 6:40
PS
Concordo con te Ragno ma il comunicato della signora Bellini è scomposto e soprattutto intempestivo. Sparare nel mucchio vuol dire non fare mai centro.

Mi permetto di suggerire ai coniugi Bellini:
Aforisma di Lucio Anneo Seneca: Spesso mi son pentito di aver parlato, mai di aver taciuto.
A chi mi parla di Inter, Juventus o Milan rispondo: "NON seguo il calcio minore".

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » domenica 24 giugno 2018, 10:42

Nella lettera praticamente prima ci denigra e prende in giro: "l'ascoli calcio 1898 non esiste più è fallita...", poi ci minaccia "pensate bene a quello che fate", poi ci dice che siamo dei teppisti....Cioè io faccio veramente fatica a comprendere una lettera del genere. Da una persona poi che è completamente estranea. A quale scopo poi? Io quando ho visto "lettera di Marisa Bellini" ho pensato "beh magari cercherà di stemperare i toni"....invece questa getta ancora più benzina sul fuoco.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Rispondi