C O S M I !!!!! finalmente deciso ! era meglio 15gg fa...

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Picchio92

Re: C O S M I ???? Maresca abbandona, e frà Fiorin che fa??

Messaggio da Picchio92 » mercoledì 6 dicembre 2017, 19:36

simo82 ha scritto:
mercoledì 6 dicembre 2017, 19:34
Cosmi avrebbe chiesto rassicurazioni su Bellini in societá.... strana questa cosa....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Semplicemente Cosmi avrà detto: " Ma se Bellini dovesse andarsene, cosa succederebbe? quali sono gli scenari?"

Non mi pare nulla di strano, anzi.

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da TERZI1898 » mercoledì 6 dicembre 2017, 19:43

Proviamo un attimo a metterci nei suoi panni e proviamo a capire quali sono le cose che potrebbero portarlo per il si e quali per il no: credo che in fondo ha poco da perdere, potrebbe fare un'impresa che lo rilancerebbe, mentre se va male alla fine non si macchierebbe più di tanto la carriera e in fondo credo che la piazza di Ascoli lo stimola un pò. Sicuramente il fatto di essere stato contattato due settimane fa e poi è stato bloccato gli farà venire più di qualche dubbio; così come la situazione societaria, potrebbe proprio pensare: "ma se Bellini qua smonta tutto io che fine faccio?".
"Noi non supereremo mai questa fase"

obn

Messaggio da obn » mercoledì 6 dicembre 2017, 19:43

E' chiaro che avrà chiesto un contratto con conferma per l'anno successivo in caso di salvezza. E quindi ci sta che abbia chiesto lumi in caso di disimpegno del socio di maggioranza.
Se accetta vuol dire che gli è stato garantito che il socio di maggioranza esce di scena solo nel caso di vendita della società e quindi con possibilità di continuità in serie B.
Il che è rassicurante (un po') anche per noi.

NILO

Messaggio da NILO » mercoledì 6 dicembre 2017, 19:47

simo82 ha scritto:
mercoledì 6 dicembre 2017, 19:34
Cosmi avrebbe chiesto rassicurazioni su Bellini in societá.... strana questa cosa....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ha chiesto delucidazioni in caso DI ADDIO DI BELLINI, eppure è scritto chiaro.
Mi pare ovvio che voglia sapere cosa ne sarà dell'ascoli se il proprietario se ne va.
Mica ha chiesto se Bellini è matto o meno eh.
« L'Ortodossia consiste nel non pensare — nel non aver bisogno di pensare. L'Ortodossia è inconsapevolezza. »
« BIG BROTHER IS WATCHING YOU »

FIDUCIA!

lapertecara
Settore Stadio: Radio

Messaggio da lapertecara » mercoledì 6 dicembre 2017, 20:22

NILO ha scritto: ha chiesto delucidazioni in caso DI ADDIO DI BELLINI, eppure è scritto chiaro.
Mi pare ovvio che voglia sapere cosa ne sarà dell'ascoli se il proprietario se ne va.
Mica ha chiesto se Bellini è matto o meno eh.
mi sembra normale , io più che Bellini vedo fuori a brevissimo dalla società i soci di minoranza vediamo come finisce ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

obn

Messaggio da obn » mercoledì 6 dicembre 2017, 20:45

lapertecara ha scritto:
mercoledì 6 dicembre 2017, 20:22
mi sembra normale , io più che Bellini vedo fuori a brevissimo dalla società i soci di minoranza vediamo come finisce ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo. Sulla base delle quote forse (e sottolineo forse) Faraotti, di certo gli altri due non hanno alcuna convenienza ad uscire.
Tra l'altro non si parla di ricapitalizzazioni che potrebbero metterli in difficoltà.
Questo a lume di logica e sulla base delle informazioni che si hanno dall'esterno, poi se entrano in gioco fattori personali o altro... tutto è possibile

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » mercoledì 6 dicembre 2017, 21:13

Tuttomercatoweb da per domani ufficialità.
Contratto di sei mesi con opzione per due stagioni.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 6 dicembre 2017, 21:31

TERZI1898 ha scritto:Proviamo un attimo a metterci nei suoi panni e proviamo a capire quali sono le cose che potrebbero portarlo per il si e quali per il no: credo che in fondo ha poco da perdere, potrebbe fare un'impresa che lo rilancerebbe, mentre se va male alla fine non si macchierebbe più di tanto la carriera e in fondo credo che la piazza di Ascoli lo stimola un pò. Sicuramente il fatto di essere stato contattato due settimane fa e poi è stato bloccato gli farà venire più di qualche dubbio; così come la situazione societaria, potrebbe proprio pensare: "ma se Bellini qua smonta tutto io che fine faccio?".
Mi pare abbastanza logico che abbia chiesto fra le varie cose che cavolo sta succedendo. Forse standoci dentro noi ci siamo assuefatti ma da fuori ad osservatori normali credo che il quadro appaia estremamente caotico. Credo anche però che sia molto affascinato dal blasone e dalla piazza, adatta al suo carattere. Se gli hanno dato garanzie tecniche adeguate per me viene. Sfida molto stimolante per lui e per noi.

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

virgilio

Messaggio da virgilio » giovedì 7 dicembre 2017, 14:11

allenatori e calciatori vivono al di sopra delle possibilità umane, è ora che scendano a fianco a noi comuni mortali...

chiede di tutto, staff e calciatori e contratto di anni
moccò de cioetta pure???
in hoc assegno vinces!!!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 7 dicembre 2017, 14:19

virgilio ha scritto:allenatori e calciatori vivono al di sopra delle possibilità umane, è ora che scendano a fianco a noi comuni mortali...

chiede di tutto, staff e calciatori e contratto di anni
moccò de cioetta pure???
Cosmi più garanzie chiede (per la squadra) meglio è. Se no mica ha la bacchetta magica. Noi abbiamo bisogno esattamente, oltre che di un bravo tecnico, di un personaggio non accondiscendente.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

virgilio

Messaggio da virgilio » giovedì 7 dicembre 2017, 14:50

tozzi ha scritto:
giovedì 7 dicembre 2017, 14:19
Cosmi più garanzie chiede (per la squadra) meglio è. Se no mica ha la bacchetta magica. Noi abbiamo bisogno esattamente, oltre che di un bravo tecnico, di un personaggio non accondiscendente.
ok ok
ma io non mi farei ricattare da contratti esosi perché fatti in anticamera mortis...
chi mi conosce sa che sono fatto così. e sarei peggio del giudeo bellini, capisco che bisogna caccià li quattrini, ma okkio eh!!! se mi trovo davanti uno che detta le richieste a raffica, io non mi faccio ricattare nemmeno se moro...e moriremo di fiorin Fiorello, o del mago SILVAN....
in hoc assegno vinces!!!

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: C O S M I ???? costa troppo, e poi frà Fiorin ?? Silva ??

Messaggio da BENITO FORNACIARI » giovedì 7 dicembre 2017, 14:53

Mi domando ma come fa Fiorin a preparare la partita come se nulla fosse ? Ma che persona e’ ? Come possono i giocatori a seguire un allenatore deleggittimato dalla societa’ ? Ma io dico quest’uomo le paxxe le ha ?

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » giovedì 7 dicembre 2017, 14:57

Cosmi non è funzionale al proJJetto, punto.
Di cosa vogliamo parlare ragazzi, siamo realisti!

luigi61

Messaggio da luigi61 » giovedì 7 dicembre 2017, 14:58

BENITO FORNACIARI ha scritto:
giovedì 7 dicembre 2017, 14:53
Mi domando ma come fa Fiorin a preparare la partita come se nulla fosse ? Ma che persona e’ ? Come possono i giocatori a seguire un allenatore deleggittimato dalla societa’ ? Ma io dico quest’uomo le paxxe le ha ?
Le palle forse no, ma t’è famigghia, è uno stipendio fa comodo.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » giovedì 7 dicembre 2017, 15:11

luigi61 ha scritto:
giovedì 7 dicembre 2017, 14:58
Le palle forse no, ma t’è famigghia, è uno stipendio fa comodo.
E’ un professore di ginnastica in aspettativa, dubito che l’Ascoli lo paghi di piu’ di quello che percepiva prima.

Rispondi